giovedì 7 febbraio 2013

Makeup Acquario e Diva - Nevecosmetics

Ciao Ragazze!!
Mi rendo conto che sia passato veramente troppo troppo tempo dall'ultimo post, ma inutile dirvi che è stato un periodo veramente caotico e con pochissimi momenti di tempo libero...
Così, quando ho rivisto una mia amica con cui uscivo da un po' di tempo ho colto l'occasione al volo e l'ho truccata!
I colori li ha scelti lei, non appena le ho fatto vedere la mia bellissima, stupendissima, amatissima palette "Intensissimi" della linea arcobaleni della Neve Cosmetics!

 La mia amica mi dice:" perchè non mi fai un trucco con il colore Diva (prima fila, quarto da sinistra) e Acquario ( seconda fila, terzo da sinistra)?
Così ho creato questo makeup, sicuramente particolare, ma ancora abbastanza portabile(almeno per i miei standard!)...




 Ho steso su tutta la palpebra mobile Acquario, un bel turchese brillante, poi nella piega dell'occhio ho sfumato Diva, un fucsia deciso, e l'ho portato anche nella rima inferiore sfumandolo.



Per rendere più definito l'occhio ho applicato un eye liner liquido, blu elettrico metallizzato della essence,che non mi è mai piaciuto molto per l'applicatore a  pennellino molle e non molto pratico per tracciare linee precise; così ho sfumato leggermente la linea di eye liner con un ombretto blu elettrico per correggere eventuali piccole imperfezioni.
Ho completato il tutto applicando la matita nera nella rima inferiore e applicando il mascara della bottega verde alle ciglia.


Spero che questo makeup vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a realizzarlo sulla mia amica Ary, che ringrazio tanto per avermi fatto da modella :)

Vi ricordo che potete seguirmi anche sulla mia pagina facebook Cakes&MakeUp!! Passate a trovarmi!!

5 commenti:

  1. I colori sono veramente belissimi :) mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Bellissimo post, sei molto brava! Il tuo blog è proprio carino, per cui ti ho assegnato un premio che potrai vedere in questo post:
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina