lunedì 24 dicembre 2012

Makeup per le feste

Ciao Ragazze!!
Scusate per le lunghe assenze, ma è un periodo molto movimentato!
Premetto che è stata una vera odissea cercare di fotografare questo makeup!
O veniva sfocato, o non c'era luce, il flash non faceva vedere i glitter....
Comunque! Tornando al makeup! 


Questo makeup è stato realizzato con i colori della Naked 1 (Urban Decay), penso di aver fatto un mix di quasi tutti i colori! eheheh


Il trucco di base è uno smokey eyes sui toni del marrone scuro... solo che poi mi sembrava troppo scuro e allora al centro della palpebra ho cercato di schiarire un po' con i due colori dorati della palette.


Su tutta la palpebra mobile, poi, ho applicato un gel glitter della kiko uscito un po' di tempo fa, che non ho più visto nei negozi Kiko...(peccato)


Ho applicato l'eyeline in gel della mac, nella rima superiore e in quella inferiore interna ed esterna.
Messo infine il mio fidato mascara I love extreme della essence.


Purtroppo nelle foto con il flash i glitter dorati spariscono e rimane solo un effetto metallizzato, perchè ho fatto le foto di sera con poca luce.



Qui ho messo una foto con poca luce e un po' sfocata, ma almeno l'effetto glitter si vede vagamente! :)
Spero che il makeup vi sia piaciuto, lo trovo molto carino ad esempio per il cenone della vigilia o per capodanno! :)
A presto! Un bacione e Tanti tantissimi auguri di un sereno Natale!!


Vi ricordo che potete seguirmi anche sulla mia pagina facebook cliccando qui!
Ciaooo

15 commenti:

  1. bello *.*
    non so perchè ma Natale= oro e glitter! ahahah
    ps ho appena aperto il mio blog, se ti fa piacere passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello!Brava,brava,brava!Elvira

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho assegnato un premio sul mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  4. Accipicchia che occhi profondi con questo trucco!
    Ti sta benissimo davvero di classe!!!
    Vienici a trovare ci farebbe troppo piacere !!! Ti seguiamo
    Un bacione da roma

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/search/label/home
    Lina E.

    RispondiElimina
  5. ciao molto interessante il tuo blog!
    mi sono iscritta volentieri.. se ti va passa da me, mi farebbe piacere!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che seguono! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/smalti-macarons-un-tocco-magico-sulle.html

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    ti ho invitata a partecipare al Liebster Blog Award. Se ti va passa qui
    http://makeupeliza.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html

    Eliza

    RispondiElimina
  9. che begl'occhi azzurri, ti sta molto bene questo make up

    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. This smokey eye is just amazing! GORGEOUS!

    I love your blog! I really enjoyed reading your blog. Specially the photos! They're so artistic, creative, clear and detailed! I just followed you on GFC. Maybe you can visit my blog and follow too? :) Can't wait to read more posts from you! Thank you and more power to you ♥

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina