lunedì 12 novembre 2012

Nailwear pro+, Pink Pastel - Avon

 Ciao Ragazze!
Oggi volevo parlarvi di questo smalto della Avon, Pink Pastel.

L'ho comprato non molto tempo fa da una mia amica che era diventata rappresentante Avon e mi sembrava carino sostenerla acquistando qualcosa...
Dopo una lunga ricerca sul catalogo, ho trovato questo smalto color rosa pastello.
Il prezzo è di 4.99 euro, che per i miei standard non è proprio poco...
Quando è arrivato, sono stata subito entusiasta del colore, che mi piaceva veramente tanto e sono corsa a mettermelo.
Tutti e dico tutti me l'hanno bocciato come "orribile"... a me il colore piace e fosse solo per quello continuerei a metterlo, però piccolo dettaglio di questo smalto è che la consistenza di questo smalto fa pietà!
Come potete vedere dalla foto sotto, stendere questo smalto in maniera uniforme è un'impresa...
L'effetto "a righe" si elimina solo mettendo una quantità di smalto spropositata sull'unghia con la conseguenza che cola verso i bordi e si asciuga dopo 3 ore.......
Io non sono una grande esperta di manicure, quindi se per applicare uno smalto devo metterci un'eternità tra cercare di non far venire le righe e aspettare che si asciughi, a me sinceramente passa totalmente la voglia.
E per non finire, dopo un giorno e mezzo hanno iniziato a saltar via i pezzi!!
Considerando pure il prezzo per me questo smalto è veramente da evitare...!! 
Voto: 4
BOCCIATO!!!
Spero che questa review vi sia stata utile, alla prossima!
Baci A.

P.S. Passate a visitare anche la mia pagina su facebook QUI
E votare il mio makeup in concorso QUI!

27 commenti:

  1. Peccato è davvero un colore carinissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato si, era un colore che mi piaceva tanto!

      Elimina
  2. odio gli smalti quando fanno così! Già la mia manicure è un disastro, se poi lo smalto non collabora diventa davvero imbarazzante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo perfettamente...ma si può andare in giro con lo smalto a righe..?? -.-'

      Elimina
  3. il colore sarebbe carino....che peccato...anche io ho due smalti avon che mi sono stati regalati e non mi sono trovata proprio bene... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è proprio la avon che non sa fare smalti....!

      Elimina
  4. ciao cara il colore è anche carino ma già il fatto che non si asciuga mai ed è poco coprente...mi scoraggia ...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi sa che lo butterò... :(

      Elimina
    2. che peccato :(
      il colore è mooooooolto bello
      buon week end cara
      vendy

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ciaoooo ho appena messo un colore simile ma della layla.fortunatamente il mio si è asciugato....se ti va pssa da me e seguiamoci a viceNDA! ti aspetto! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si so che la layla ha un colore molto simile e sicuramente è migliore come marca!

      Elimina
  7. Mi piace il colore...peccato che non ne valga la pena! :)

    RispondiElimina
  8. anch'io l'avevo preso, una delusione totale!!=( mi sono appena iscritta!molto molto carino il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra sfortunata che si è imbattuta in questo smalto!

      Elimina
  9. nuu odio gli smalti che fanno così.. e neppure è regalato.. peccato il colore era bello!

    RispondiElimina
  10. Peccato perchè il colore è molto bello :( Nuova iscritta, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai avuto un buon rapporto con Avon, ho provato i rossetti e le matite ma i prodotti secondo me non valgono assolutamente un prezzo così alto. Gli smalti non mi hanno mai incuriosita ma credo che me ne terrò alla larga!

    RispondiElimina
  12. Ciao, passo a chiederti un favore :-)
    se hai un minuto puoi passare dal mio blog e dare il tuo voto per la pubblicità kinder a dany con anna? ho creato un banner apposta in alto nella colonna a destra del mio blog, grazie in anticipo. a presto :-)

    RispondiElimina
  13. Uhh mamma un colore cosi bello è un peccato!odio quando fanno cosi e li paghi a questo prezzo!anch'io ho acquistato per un po' i prodotti Avon perchè una mia amica faceva la rappresentante, ma solo cosmetici prendevo. Beh, ti posso dire che hanno la stessa qualità degli smalti, di un paio di matite che ho acquistato proprio non valgono nulla, non sono morbide per niente e peggio ancora non colora bene. Quindi adesso alla larga :) io ti seguo passa da me se vuoi un bacione :) http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho provato varie cose e non mi sono piaciute per niente :(

      Elimina