lunedì 5 novembre 2012

Contest Fata d'Autunno - Votatemi!!

Ho Bisogno del vostro Voto!!

Ciao ragazze!!
Come vi anticipavo qualche settimana fa ho partecipato ad un contest, oggi si sono aperte le votazioni!
Ho bisogno del vostro appoggio!
Votare è semplice, basta andare Qui  e nella colonna a sinistra troverete una finestra con le scelte da votare, io sono
9) Makeup Fata d'Autunno
La votazione è anonima e non serve avere un account o un blog. 
Se il makeup vi è piaciuto, Votatemi!
In questo contest non si vince niente, ma ne ricaverò tanta gratificazione per quella che è la mia passione più grande...!  
GRAZIE di cuore a tutte le persone che mi sosterranno! :) 



 Intanto, vi mostro un paio di foto di questo pazzo makeup!
Realizzato con la palette Intensissimi di Neve Cosmetics!


 Mi sono divertita veramente tanto a realizzare questo makeup... è il primo che realizzo in questo stile..!
 In questa foto sopra ho fatto una piccola variazione rispetto alle foto precedenti perchè ho "tagliato" la foglia...un piccolo esperimento per vedere quale versione mi piaceva di più...

 Un piccolo appunto, sono negata a disegnare quindi la forma della foglia è quello che è...usate un po' di immaginazione! XD
 Un bacio a presto!


12 commenti:

  1. Ciaoooo...ti ho votata! Mi piace troppo questo trucco....e poi i colori caldi sono i miei preferiti...spero vivamente che vinca tu!!! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! che belle parole!! :D grazie del tuo sostegno!

      Elimina
  2. sicuro che vado a votarti, sei bellissima :) colori favolosi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 bellissima? :D grazieeeeeeeeeeeee!!! <3

      Elimina
  3. VOTATO!!! Complimenti sei veramente brava.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore del complimento e del tuo supporto :)

      Elimina
  4. Ciao, bellissimo come trucco! A parte il disegno della foglia, l'occhio truccato con i colori autunnali è proprio bello!
    Se ti va passa dal mio blog!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina