lunedì 29 ottobre 2012

Premio Blog 100% Affidabile!

 

Ciao Ragazze!! Oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa!!
Ho ricevuto il premio per il blog 100% affidabile! Questo è il primo premio che ricevo da quando ho aperto questo blog, e diciamolo, che mi ha reso orgogliosa!

 
Questo premio esige un tributo, quindi abbiamo tre regole da rispettare:
- Ringraziare chi ci ha conferito il premio
Questo premio è arrivato in modo totalmente inaspettato, e le parole che questa ragazza ha rivolto al mio blog sono state carinissime, quindi un grazie di cuore tutto per te!

- Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione
Il blog affidabile viene regolarmente aggiornato, mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive, favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori, offre contenuti ed informazioni utili e originali e non è infarcito di troppa pubblicità.
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".
Quindi ecco le mie vincitrici:

Questo è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire, e una delle prime ragazze che mi hanno sostenuta con il loro follow :)

Questa ragazza è una maga della grafica, le sue creazioni sono stupende!

Questo blog è sempre pieno di review e swatches!

seguo questo blog da poco ma le foto delle sue ricette mi fanno venire sempre una fame!! :)

Questo blog ha pochissime followers ma le nail art che crea questa ragazza le trovo veramente belle!

Probabilmente alcune di voi avranno già ricevuto questo premio, ma spero sia apprezzato ugualmente!

- Spiegare quando e perché si è scelto di aprire il blog
Dunque...in realtà prima che riuscissi a condividere la mia passione per il makeup, ci ho dovuto pensare qualche annetto...(si sono molto impulsiva come vedete ;P), poi ho aperto una pagina facebook (QUI ) ma non riuscivo appieno ad esprimermi, così ho aperto un blog, ben consapevole che il web ormai è già pieno di blog sul makeup...Nel mentre è nata anche un'altra passione, quella per i dolci...e allora ho unito le due cose! Anche se per questioni di dieta la parte makeup è decisamente più influente!

GRAZIE a tutte voi, che con i vostri commenti mi date nuovi stimoli per andare avanti...! <3

9 commenti:

  1. Bhè. unire dolci e make-up è un'ottima idea ;)

    P.S. Complimenti!

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Ti ringrazio moltissimo x aver incluso anche me nella tua scelta:-):-):-):-).

    RispondiElimina
  3. Grazie mille :D aggiungo il nome del tuo blog, nella mia pagina dei premi!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio! É il primo per il mio blog, e sono davvero felice!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, passa da me che c'è una sorpresa!

    RispondiElimina
  6. ciao ho visto il tuo blog e mi è piaciuto tanto

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooooo.....ti ringrazio per il premio...non me l'aspettavo!!! eheheheheh....e complimenti anche a te per averlo ricevuto!!! ;)
    A presto,
    Alessia

    RispondiElimina