lunedì 22 ottobre 2012

Nail Art per Halloween!


Ciao ragazzeee!!
volevo solo mostrarvi quello che sto combinando questa sera, ispirata dal tema di halloween!!
Come già sapete non sono molto brava con le nail art, ma ci provo sempre a creare qualcosa di nuovo, anche se i risultati sono discutibili! XD
Quale vi piace di più delle 3 proposte??
;D A me la prima ispira di più!
Ricordatevi che potete seguirmi sulla  Pagina Facebook Cakes&Makeup per rimanere ancora più aggiornate!
Un bacio a tutte!

8 commenti:

  1. Ciao! Bel blog, complimenti! La prima é molto bella, hai ragione... Ma io preferisco la ragnatela, magari su un unghia, mentre le altre dita sono tutte monocolore... Comunque sono tre nail art molto carine:)

    RispondiElimina
  2. Dai siiii, brava! io sono appassionata di nail art :-)
    mi piace il tuo blog e mi aggiungo ai lettori fissi, spero ti faccia piacere! se ti va di di visitare il mio blog e unirti ti lascio il link... A presto
    P.S. non sono molto brava con il trucco spero di trovare consigli sul tuo blog.
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo da te sicuramente! :)qualsiasi domanda tu abbia sono a disposizione!

      Elimina
  3. wow che brava che sei!!:) complimenti!!!:) ti seguo passa da me se ti va :)

    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sono una tua nuova followers! passa da me c'è una sorpresa!!

    RispondiElimina