lunedì 8 ottobre 2012

Makeup - Pink, violet and light blue

 Ciao!! 
vi metto un post molto veloce per mostrarvi il makeup che ho realizzato l'altro giorno per uscire!



 Avevo fatto un trucco simile un po' di tempo fa, ma vado a seconda dell'ispirazione che ho quel giorno!
 Ho utilizzato tre colori, di cui il viola e l'azzurro presi dalla palette "Intensissimi" di Neve Cosmetics.


 Dopo aver steso il primer occhi "Primer Potion" della Urban Decay, ho steso su tutta la palpebra mobile un rosa opaco, preso da una palette Dior, regalatami un po' di anni fa...poi ho steso nella piega dell'occhio il colore "Velvet".
Visto che così il makeup mi sembrava un po' banale ho deciso di aggiungere l'azzurro "Brivido", sempre della palette "Intensissimi", come se stessi disegnando la coda di una linea di eyeliner e sfumandolo leggermente.


 Anzichè applicare una riga d'eyeliner (presente in quasi tutti i miei makeup) ho passato la matita nera tra le ciglia, per colmare gli spazi tra esse e farle sembrare più folte, e ho sfumato leggermente per non avere una riga netta...!



Ho applicato il mio ormai fedelissimo mascara essence: "I love Extreme"
e il look è completato! :) 
Alla prossima ciaoooo!!
Baci

19 commenti:

  1. Carinissimo :D Mi piace un sacco la tua forma dell'occhio :) Per i make up è perfetta!!!
    Baci
    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh, grazie!! Io non la trovo così perfetta,mi hai stupito con questo complimento!!quindi ti meriti almeno 3 grazie di cuore! ;) grazie grazie grazie!! baci!!

      Elimina
  2. Ke bello!! è così fresco e allegro!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD vero! per l'ultimo sprazzo di estate che c'è stato! :D grazie!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grassie!! anche se ci sono dei colori vivaci l'effetto non è troppo drammatico XD

      Elimina
  4. Occhi e trucco bellissimi! Complimenti :)

    ps. Nuova follower! :)

    RispondiElimina
  5. Degli occhi è un makeup stupendi complimenti ...grazie per la visita

    RispondiElimina
  6. Ciao, davvero molto bello il make up! Complimenti! nuova iscritta!
    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ...bel trucco...adoro questi colori!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che brava che sei, questo trucco è bellissimo!
    Complimenti per il blog, ti seguo!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. what a gorgeous look!!! :)

    vickyhoang.blogspot.com

    RispondiElimina