mercoledì 17 ottobre 2012

Makeup - "Brivido" palette Intensissimi, Neve Cosmetics

 Ciao!!Post super veloce!
Scusate per la qualità delle foto, ma le ho fatte col cellulare..!
 Volevo solo farvi vedere il trucco giorno che ho fatto, con solo 5 minuti di tempo a disposizione...!
Dopo aver messo il primer (il mio fedele primer potion), ho usato un unico ombretto: "Brivido" della palette Intensissimi di Neve Cosmetics. 
 Ho steso una riga, come se fosse stato un eyeliner e ho creato una coda sfumata verso l'interno. Ne ho messo un po' anche nella rima inferiore esterna e all'interno la matita nera.
OVVIAMENTE, come sempre quando sono di fretta mi sono dimenticata il mascara!! XD

 Un bacio, alla prossima! A. 

14 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie!si insomma...dal vivo era meglio!!

      Elimina
  2. i love it!! simple and beautiful!
    i have new post too, i think you would like it!
    xx
    Almu
    http://therubyslippersblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. colore stupendo!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  4. Questo trucco mi piace molto complimenti =D e grazie per la visita =)

    RispondiElimina
  5. Adoro Brivido, è un colore bellissimo ma resiste poco su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm...metti un buon primer? a me è durato tutto il giorno!

      Elimina
  6. Ciao, ti ho conosciuta tramite Kreattiva,carinissimo il tuo blog. Se ti va passa da me, nel frattempo mi unisco ai tuoi lettori e metto mi piace sulla tua pagina FB.
    Il mio blog è http://nonsoloconvivio.blogspot.it
    Ciao e a presto,
    Annaemy

    RispondiElimina