mercoledì 17 ottobre 2012

Fatti conoscere

 

Questa è un'iniziativa molto carina per dar la possibilità ai blog poco seguiti di farsi conoscere...!
Per partecipare basta seguire queste poche regole:
 inserire un commento con il link del vostro blog o in mister link (ranocchietta blu)

2) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)

3) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici .

18 commenti:

  1. ciao carissima, ti ho trovato tramite l'iniziativa "fatti conoscere" mi precevedi nei commenti, nuova follower, se ti và ricambia, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  2. ti ho conosciuto grazie a Kreattiva, complimenti per il blog!!

    Ti seguo volentieri, se ti va passa da me http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva, ti seguo cn piacere, così mi terrai aggiornata delle tendenze del make-up, oltre che consigli di cucina. Se ti va passa anche da me

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho scoperto il tuo blog proprio grazie a questa iniziativa, è molto carino, io adoro il makeup e mi iscrivo volentieri! :) se ti interessa la nail art passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere.

    http://shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa- Fatti conoscere, sono felice di essere capitata qua il tuo blog è delizioso e ti seguirò con piacere, sono tua follower !
    Se passi a trovarmi mi fa piacere.
    Baci
    Elly ♥

    RispondiElimina
  6. Eccomi sbarcata anche da te grazie al sito Kreattivita, molto carino e mi sono iscritta subito, se ti va passa da me kiss jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie alla meravigliosa iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo bel blog...COMPLIMENTI!!!
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. Ciao Grazie dei complimenti, sono contenta di averti tra i lettori fissi! Hai scritto il commento al post dedicato al mio Candy, è stato solo un caso o vuoi partecipare? in tal caso fammi sapere così ti aggiungo ai partecipanti!

    RispondiElimina
  9. Grazie di essere passata da me...eccomi qui che lascio un segno, ovviamente ora sono tra le tue lettrici...quest'iniziativa è proprio figa!

    RispondiElimina
  10. ciao cara....ricambio con vero piacere il follow ^^
    bellissima iniziativa questa ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere e per il bel post ti seguo volentieri a presto Rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina