giovedì 25 ottobre 2012

Contest Fata d'Autunno :)

fataautunno.jpg 


Ciao Ragazze!! Volevo annunciarvi che ho deciso di partecipare ad un contest ideato da un'amica di blog, Fairy Violet!
Il fine del concorso era di ispirarsi all'autunno e di creare un'opera dedicata ad esso. 
Io, ovviamente, a che opera potevo pensare se non ad un makeup?? :D
...e così ho creato il mio makeup interpretando, a mio modo, la protagonista del contest...la fata d'Autunno! 
Ecco il link del concorso:  Contest Fata d'Autunno
QUI invece c'è il link per vedere le opere in gara. 
Passate a curiosare e dal 5 di novembre si apriranno le votazioni ;)

P.S. Volete una piccola anteprima del mio makeup?? 
Eccola qui!!


... e non avete visto il resto!! XD
Spero vi piaccia! Un bacione! A.

18 commenti:

  1. bellissimo trucco, complimenti! :) e in bocca al lupo per il contest!

    RispondiElimina
  2. Make up moooolto bello! "Sapori" d'autunno!
    Piccolo give7giftaway da me, partecipa! :)
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/10/primo-giftaway.html

    RispondiElimina
  3. ciao,complimenti per il blog:)
    Sono una tua nuova follower!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao, make up azzeccatissimo per l'autunno!!!ti va di seguirci? sono una nuova follower, se ti va ti aspetto sul mio blog :) a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Il trucco è davvere venuto bene, ma vedendo gli altri post ho visto che sei sempre brava e con la mano ferma direi. :-)
    L'idea delle unghie non è da buttare via!A ma piace quella stile ragnatela,è più originale.
    Mi farebbe piacere se ci seguissimo.Passa da me,
    Buona domenica!
    Un bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  6. Bellissimo trucco! **
    ps. Premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  7. che bel trucco bellissimo il tuo blog sono una tua followers se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ti seguo con piacere!
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  9. Sei veramente brava. Mi piace questo trucco, molto autunnale! I colori ricordano quelli delle foglie in questo periodo!
    __________
    http://shoppingchepassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'idea era quella! sono contenta di esser riuscita a trasmettere quello che volevo! :)

      Elimina
  10. I colori che hai utilizzato sono perfetti per interpretare l'autunno, vado pazza per quella specie di borgogna che campeggia sulla palpebra mobile!!
    Ti seguo se ti va ricambia
    buona fortuna per il contest!!!
    baci
    Lemon Tree

    RispondiElimina
  11. complimenti per il trucco!!!!!!!!!!!!!!! :-))

    RispondiElimina
  12. Ciao, hai visto il risultato? ^_^

    RispondiElimina