lunedì 17 settembre 2012

Makeup Water eyeshadow n°218 Kiko

Ciao Ragazze!! 
Ecco il makeup che ho realizzato usando il bellissimo water eyeshadow della Kiko n° 218!

 Per chi si fosse perso la review dell'ombretto la può trovare nel link qui sotto:
Review kiko water eyeshadow n218 

 Prima di applicare l'ombretto ho applicato la matita n°203 sempre della Kiko, di colore arancione. Sarebbe una matita per labbra, ma a me è andata benissimo anche usata per gli occhi.

 Dopodiché ho applicato sulla palpebra mobile il water eyeshadow 218 asciutto, pressando bene il colore in modo da renderlo più intenso.


Nella piega dell'occhio ho usato il secondo viola della seconda fila della palette Technic electric beauty:
technic electric beauty palette
e ho sfumato verso l'interno dell'occhio.
Per intensificare ulteriormente il colore nell'angolo esterno dell'occhio invece ho utilizzato il primo viola della seconda fila della stessa palette.
Ho completato gli occhi delineandoli con una linea del mio ormai fedele eyeliner in gel della Mac, sia sopra che sotto.
Mi sono completamente dimenticata di mettere il mascara prima di fare le foto, perdonatemi!! A volte ho un po' la testa fra le nuvole! :)

Lo stesso water eyeshadow l'ho usato come blush sulle guance e mischiandolo con il gloss trasparente ho ottenuto questo bellissimo colore pescato con i riflessi dorati!


Spero che questo makeup vi sia piaciuto!
Alla prossima! Un bacio! A.


20 commenti:

  1. Davvero bello, brava!
    A me non mi stà benissimo il rosa ma a te con questi occhi stà davvero benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sei sempre molto gentile!:D comunque è vero, i colori aranciati fanno spiccare l'azzurro degli occhi ;) infatti quest'estate ho comprato solo prodotti con queste tonalità ;P

      Elimina
  2. make up carinissimo!
    che ne dici di passare da me? c'è un nuovo post!
    baci vivi

    RispondiElimina
  3. Heyy you're awesome !!
    Check out my blog too : )
    fashioninmysteps.blogspot
    xoxo.

    RispondiElimina
  4. che belli questi post sul make-up. io ogni tanto ci provo a fotografarmi ma non vengo mai bene.
    hai dei gusti interessanti e mi piace come abbini i colori. la riga sull'occhio poi.....io non riesco MAI a farne una precisa!!!!


    Baci, Ylenia di Longuette


    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sei gentilissima! :) mi piace sperimentare con i colori, e a seconda dell'ispirazioni vengono fuori i makeup più disparati! per la riga di eyeliner è solo questione di pratica...io è da quando ho iniziato a truccarmi che metto la matita/eye liner nero sugli occhi quindi ormai ho una certa esperienza! :D
      resta collegata che presto caricherò qualche altro makeup! :P ci sono anche i post più vecchi in cui puoi sbirciare!
      Baci!

      Elimina
  5. Molto carino il tuo blog, complimenti!
    Ti seguo da stasera con piacere come tua lettrice fissa e su facebook!
    Se ti va di ricambiare passa da me, ti aspetto con piacere!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :D passo da te e ti ricambio molto volentieri!

      Elimina
  6. hi dear! thanks so much for follow our blog! followed you now too! you have a nice blog!
    xoxo
    Almu
    http://fashioninmysteps.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. ehi sono ancora io! volevo informarti che da oggi hai una nuova follower! =)

    RispondiElimina
  8. che occhi stupendosi! :) poi questo trucchino contrasta e tira fuori tutto l'azzurro! mi piaaace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD dopo occhi stupendosi penso di adorarti!! ;P

      Elimina
  9. mi piace!!!
    nuova follower, piacere! :)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia quell'ombretto! e complimenti per gli occhi, sono bellissimi!!

    RispondiElimina