venerdì 28 settembre 2012

Makeup - All green

 Ciao!!!!
Voglio postarvi questo makeup che ho realizzato qualche giorno fa, tutto con i toni del verde.
Gli ombretti che ho utilizzato sono soltanto due:- un verde acido su tutta la palpebra mobile
- un verde bottiglia in piccolissima quantità, sfumato nella piega dell'occhio e angolo esterno.

- Per delineare l'occhio ho usato il gel liner della essence, anch'esso verde.


Per finire mascara e un po' di matita nera sulla rima inferiore esterna.

Questo makeup molto semplice e veloce è terminato!
Alla prossima!
Baci A.


11 commenti:

  1. Che belli i tuoi occhi!! *_* questo make-up ti dona molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazieeeee!! :D quando ho fatto questo post in realtà non ero per niente convinta del risultato....! :)

      Elimina
  2. Davvero carinissimo questo make-up! Adoro il verde <3 passa da noi se ti va' :)

    RispondiElimina
  3. uhh anche io oggi mi son truccata di verde! shimmer però. bello bello shi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) ho visto il tuo post e stavo per commentarti la stessa cosa!!! :P

      Elimina
  4. ciao :-)

    eccomi qua!!!!!!!!!!

    baciooooo :-)

    RispondiElimina
  5. carinissimo!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  6. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    L’ho scovato su Kreattiva,mi è piaciuto e quindi mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    Fairies Makeup and Magic
    P.s.
    Visto quanto sei brava, perché non partecipi al mio concorso: Fata d’Autunno?
    Ecco il link: Concorso

    RispondiElimina