martedì 4 settembre 2012

Light blue Makeup



Ciao everybody!!
 Ed eccoci qui con un "nuovo" makeup! Nuovo si fa per dire perchè l'avrò realizzato un mese fa, ma chissà per quale motivo, ero convinta di averlo già postato......che testa!



 Questo, è un makeup sui toni dell'azzurro e del blu molto delicato ma d'effetto grazie anche alle ciglia finte.


 Per questo makeup ho utilizzato:
- per la base il Primer Potion della Urban Decay
- sia sulla palpebra mobile, sia su quella fissa un ombretto azzurro chiarissimo, quasi bianco
-nella piega dell'occhio un blu shimmer sfumato con un pizzico di viola.
- ho usato un eyeliner in gel, il blacktrack della Mac
- le ciglia finte naturali della elf
- Nella rima inferiore esterna ho usato la matita blu della collezione ClioforPupa, mentre nella rima interna una matita nera.
Gli ombretti che ho utilizzato facevano parte di una trousse Pupa a forma di diavoletto, che non penso vendano più. Voi potete utilizzare qualsiasi altro ombretto azzurro/blu che avete a disposizione! 



Come vedete questo makeup è molto facile da realizzare, ma molto carino e sexy grazie al tocco delle ciglia finte!



Questo makeup l'ho realizzato per una festa di compleanno ed è durato senza problemi o sbavature fino a fine serata e ciò mi ha reso molto soddisfatta del mio lavoro.
Alla prossima ragazze! Baci! A.


6 commenti:

  1. E' bellissimo questo make-up!
    Nuova follower;-).

    RispondiElimina
  2. Il trucco è molto bello, sei moolto brava, complimenti.
    Ciao,
    Annaemy

    RispondiElimina
  3. Ho sempre voluto provare a mettere le ciglia finte, queste elf quanto costano? comunque ho paura non sia facile metterle o che mi cadono, tu che consigli? visto che le hai provate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste ciglia finte sono costate 1.70euro, quindi veramente una fesseria! effettivamente non è semplicissimo metterle, ma ci vuole solo un po' di pratica, come l'eyeliner ;)

      Elimina