sabato 15 settembre 2012

Kiko - Water eyeshadow n°218, lip pencil n°203 e 207, eye pencil n°100

 Ciao!!
Questi sono i miei ultimi acquisti Kiko :)
- Un water eyeshadow n° 218
- Due Lip pencil: n° 203 e 207
- Una eye pencil n° 100

Ho preso le tre matite, con i saldi Kiko e le ho pagate 1 euro l'una, che trovo un prezzo davvero davvero molto conveniente, probabilmente fossero costate di più non le avrei prese perchè non è che ne avessi un bisogno disperato....

Partendo da sinistra c'è la matita per labbra n° 203 che è un bellissimo color arancione puro.
La seconda è la matita per labbra n° 207 che è un marrone caldo ramato.
Entrambe le matite per labbra ho intenzione di usarle per gli occhi :D ehhehe... ho altri progetti per loro!!
L'ultima matita a destra è finalmente una matita per gli occhi n°100 ed è un grigio smog, a volte il nero è troppo intenso su alcuni makeup e il grigio è un giusto compromesso :)

 

 Qui lo swatch delle 3 matite, sono molto scriventi e usandole già un po' non mi sono trovata male, non mi hanno creato problemi di tenuta o durata... quindi per me, per il prezzo di 1euro ciascuna, sono promosse!!


 Passiamo ora al pezzo forte... il bellissimo water eyeshadow n° 218... devo dire che tutte e 32 le tonalità erano stupende...una più bella dell'altra!
Però dato il prezzo di ben 8,90 euro l'uno, per il momento mi sono dovuta accontentare di sceglierne uno solo tra ben 32 fantastici colori!!
Alla fine ho scelto questo meraviglioso color pesca aranciato corallo con riflessi dorati, che fa risaltare tantissimo gli occhi azzurri.
Questi ombretti si possono usare sia asciutti che bagnati e la qualità è veramente buona...
Complimenti alla Kiko per questi bellissimi ombretti...! Spero di aggiungerne qualcun'altro alla mia collezione!
Per il momento è tutto, presto caricherò un makeup realizzato con questo ombretto! Stay Tuned!
A.

2 commenti: