martedì 21 agosto 2012

Manicure - Notte glitterata

 Ciao a tutte!!!
ed eccoci di nuovo qui a parlare di makeup e smalti!!
Questa sera sono molto molto orgogliosa di mostarvi la manicure che mi sono fatta!!
Il risultato mi piace veramente tanto! Io non sono capace di fare nail art complicate, quindi mi accontento di realizzare qualcosa di più semplice!

 Per questa manicure ho usato:
- Una base, di qualsiasi marca va bene, io avevo appena comprato quella della essence.
-Uno smalto, io ho usato un bellissimo blu scuro leggermente metallizzato della Pupa.
-(Opzionale) io ho usato  un top coat che rende gli smalti opachi della essence che ho provato per la prima volta ed è fantastico!!
-uno smalto con i glitter,io avevo quelli viola ma se avete quelli argentati sono ancora meglio.
-e per finire una spugnettina per ombretto.

Ho usato i prodotti nell'ordine sopra descritto e ho usato la spugnettina per tamponare sull'unghia i glitter dello smalto che ho messo su una superficie di plastica.
 Ovviamente non è niente di complicato dati i miei standard, ma sono fiera del mio "capolavoro"
eheheh....!


Buon rientro dalle vacanze a tutte voi!! Bacioni! A.

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco bravissima, sono le nail art che preferisco e prediligo, semplici ma d'effetto! bacione, Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! che carina che sei stata! Un bacio anche a te e complimenti per il tuo blog!

      Elimina
  2. Bellissima, la devo provare!

    Ti va di seguirci a vicenda??
    ^^

    A loser like me

    RispondiElimina