lunedì 23 luglio 2012

Salviette struccanti My skin pomgranate&bamboo- essence

Ciao a tutti!
Post veloce per dirvi cosa ne penso di queste salviette struccanti che ho comprato qualche settimana fa.
Prima di scrivere la mia opinione ho aspettato di finire l'intera confezione, per essere sicura di quello che pensavo. Non mi sono piaciute, per niente.
Il sito della essence scrive: "...puoi rimuovere il trucco waterproof e ogni impurità senza fatica, con delicatezza ed efficacia, senza seccare la pelle". Avrei qualche obiezione.
Le salviette, a mio avviso, erano troppo asciutte, per rimuovere il trucco dovevo ripassare mille volte e dopo avevo, soprattutto la zona occhi che bruciava come non mai che sembrava di andare a fuoco.
Il costo di queste salviette è molto contenuto, meno di 2 euro, mi pare, ma sulla mia pelle avevano un effetto devastante e non le ricomprerò più.
Alla prossima! A.

Nessun commento:

Posta un commento