sabato 9 giugno 2012

Ultra Glossy Stylo n° 804 - Kiko



Finalmente sono riuscita a trovare questi tanto chiacchierati e altrettanto latitanti rossetti Ultra Glossy!
OVVIAMENTE, alla Kiko in cui sono andata non c'era tutta la scelta, ma non mi lamento troppo perchè almeno questa volta li ho trovati!!




Dopo esser stata tre ore a chiedermi quale scegliere tra quelle meraviglie, alla fine ho scelto per questo bel colore che la Kiko chiama "Anguria Perlata". 






Il colore secondo me, però, non è esattamente anguria, l'anguria è molto più rossa. Questo colore è più un rosa con una lieve nota aranciata/corallo con questi glitterini oro. Molto molto bello.




Quello che mi piace oltretutto di questo rossetto glossy è il fatto che si riesca a modulare per dare più o meno intensità al colore.


Il colore sulle labbra è delicato ma presente, mi è piaciuto molto l'effetto che fa su di me...
Le foto non rendono mai come la realtà ma  vi assicuro che ne vale davvero la pena...
La durata di questo rossetto glossy è strabiliante, dura tantissimo!!! 
è leggermente appiccicosino che è proprio quello che fa durare tanto il colore, e il gusto è dolce, tipo di caramello....... :)


Poi....vogliamo parlare del prezzo????
Assolutamente competitivo!! Per 4.90 euro ne vale la pena!!! Sia per il prezzo, sia per la qualità (e anche il packaging è carino) batte di gran lunga altri loro prodotti dello stesso genere...!!

Promosso a pieni voti e non vedo l'ora di andare a prendermene un altro!!! :D
Alla prossima! ciao!!! A.

Nessun commento:

Posta un commento