sabato 30 giugno 2012

Technic electric beauty palette


 Qualche settimana fa ho trovato da Douglas questa palettina di questa marca che non avevo mai sentito/visto prima. Sono rimasta subito colpita dai colori, sopratutto l'arancio/pesca (terzo colore da sinistra in alto) e il rosa/corallo( terzo colore da sinistra in basso).

 La palette è composta da 12 ombretti shimmer con lo specchietto e un applicatore xon due spugnette.
Devo dire che non ci ho pensato molto prima di acquistarla perchè costava solo 2.95, o una cifra simile, i colori mi piacevano e allora l'ho presa al volo!
Oltre ai due colori aranciati è degno di nota il bianco, la prima volta che l'ho provato sulla mano ho pensato fosse una schifezza, invece è un bianco irridescente con dei riflessi viola/blu stupendi!! Poi ci sono una serie di cialdine con varie sfumature di rosa, e ci sono due viola, uno con sottotono più freddo, l'altro con un sottotono più caldo e per finire un fantastico fucsia per i look più stravaganti!


Qui sotto ci sono gli swatches di tutti i colori, con la stessa disposizione della palette.

Ho cercato di fare due diverse angolazioni per mostrarvi i riflessi con la luce.
Ci sono in commercio della stessa linea altre due palette, una con i toni del marrone e un'altra con i toni dell'azzurro. Da Douglas sono letteralmente andate a ruba!
La qualità sicuramente non può competere con un ombretto Mac, ma non è male. Mettendo la base giusta prima di applicare l'ombretto non ho avuto problemi di tenuta o di prodotto che andava nelle pieghe dell'occhio. Forse come piccola pecca si può dire che sono un po' polverosi, ma per 2.95euro non si può pretendere l'impossibile!!
Spero di esservi stata utile
Un bacio alla prossima!!
A.

12 commenti:

  1. io le ho prese oggi 3 e sono scriventissime. forse di più di quelle che hai tu....sono moltooo carine ^_^ per 5.90 poi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5.90 è decisamente tanto!dove le hai comprate? da Douglas erano a 2.95 l'una...!

      Elimina
    2. Ciao scusatemi se intervengo così,ma dove si possono acquistare queste palette e in generale i trucchi Techinic? grazie in anticipo :)

      Elimina
    3. ciao! io le ho trovate da Douglas! prova nelle varie profumerie ;)

      Elimina
  2. Credo che ti hanno fatto un'attimino un pacco Ale... perché la singola costa poco meno di 3 euro da Dougles... non 5.90.. :-/ io ho avuto modo di comprarne 4.. su i toni del azzurro, del viola, del rosso e toni neutri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I toni del rosso mi sarebbero interessati molto....!peccato non averli trovati!

      Elimina
  3. io le ho prese tutte e 4 !! 2 euro e 95 cent per un totale di 11 euro e 80 cent per 48 colori !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Douglas io ho trovato solo quella che ho comprato e quella con i colori neutri...le altre due erano disperse :)

      Elimina
  4. Sono almeno 5!! Io le ho prese tutte e 5! Chissà poi se ce ne sono anche altre >_<

    RispondiElimina
  5. Ieri ho preso la palette che hai recensito, mi piace tantissimo! I colori sono belli, un po' farinosi ma cmq ottimi :) Era da tempo che cercavo ombretti color rosa e pesca :)
    PS. ma quant'è carino il gattino che fa meow qui sotto a sinistra? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe carino vero il micetto? :D io non le ho più viste in giro queste palette! sei stata fortunata a trovarle ancora!

      Elimina
  6. Davvero bellissima! Spero di trovarla!

    RispondiElimina