venerdì 22 giugno 2012

Makeup palette Fred Farrugia

Ciao!!
Questo è il makeup che ho realizzato con la palette Fred Farrugia!
Scusate per la qualità delle foto ma sono state fatte col cellulare perchè ero fuoricasa!
Le metto lo stesso così vi fate un'idea!! :D







 Per realizzare questo makeup ho applicato una base chiara opaca su tutto l'occhio e sotto l'arcata sopracigliare.
Con l'eyeliner ho iniziato a tracciare una riga e ad inspessirla sempre di più nella parte finale.



Con un pennellino ho applicato poi l'obretto nero brillantinato sopra l'eyeliner tracciato e ho sfumato leggermente.


 Nella parte inferiore ho applicato l'eyeliner nella rima interna e sfumato con l'ombretto nero sulla rima esterna.

Spero vi sia piaciuto!! scusate ancora per la qualità delle foto!
Alla prossima! A.

Ps vi metto qui il link della review sulla palette Fred Farrugia!
http://cakeandmakeup.blogspot.it/2012/06/smoky-eye-kit-fred-ferrugia.html

1 commento:

  1. Bello *.*
    C'è un premio per te nel mio blog!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/
    Bacii!

    RispondiElimina