martedì 8 maggio 2012

Special effect topper, 01 it's purplicious - essence


Mi si era sbeccato un po' lo smalto negli angoli delle unghie(quello rosso scuro) e ho trovato un ottimo sistema per nasconderlo e far durare lo smalto più a lungo con un nuovo look!! 
Mi piace moltissimo l'effetto! Purtroppo la foto non rende come nella realtà
Questo topper della essence di solito lo mettevo da solo, ma abbinato al giusto smalto da un tocco glamour in più con i suoi glitter viola! L'unica nota è che per togliere questi glitter ci metto una vita...... Sono sicura però che ora lo smalto mi durerà almeno un'altra settimana!
A presto! :) A.

2 commenti:

  1. ...adoro applicare uno smalto glitteroso sopra uno normale...anche se poi ci vuole un pò di pazienza nel rimuoverlo...però merita!!!
    ...ho quello della essence tutto colorato...e lo applico sempre sopra ad un altro...mi piace tanto l'effetto!!!
    ...passa da me se ti va!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto da poco questa "tecnica" ma mi sta piacendo un sacco! :) Passo sicuramente!

    RispondiElimina