martedì 15 maggio 2012

Metal Light Eyeliner, 03 elettric purple - Kiko

BOCCiATO!!!

Quando l'ho visto da Kiko quasi non credevo ai miei occhi.......... stavo giusto cercando un eyeliner viola!!

Sotto le forti luci del negozio il colore era fantastico e allettata anche dallo sconto del 50%, quindi 3 euro e qualcosa anzichè prezzo pieno, l'ho preso tutta contenta.

Questo è lo swatch cercando di far vedere il riflesso viola quando la luce batte direttamente sull'eyeliner, purtroppo non mi ha aiutato il fatto che fosse sera......

Qui invece potete vedere che se la luce non colpisce direttamente l'eyeliner, il colore è veramente tristissimo...non è nero, sembra più un color livido.... 

 

In queste due foto mostro l'eyeliner applicato perchè sulla mano da tutto un altro effetto... si può notare, sopratutto nella foto a destra, che il colore non è affatto quello descritto dal nome... ne metal light ne elettric purple. 

Tra l'altro durante tutta la giornata non una persona si è accorata che il mio eyeliner fosse viola...


........e non finisce qui....!!!!


Quando la sera sono andata a struccarmi, l'eyeliner a contatto con lo struccante si è "sgretolato" in mille pezzettini per tutto il viso!

Ho usato tanti eyeliner ma non mi era mai successa una cosa simile. Ho fatto una fatica a toglierlo perchè questi pezzettini mi si sono sparpagliati per tutto il viso e qualcuno mi è pure finito negli occhi...

Come foto da vedere mi rendo conto che non  siano uno splendore, ma volevo mostrarvelo perchè sennò non ci credereste.

 Quindi se vi trovate da Kiko e lo vedete....mi raccomando....

NON COMPRATELO!!!!!!!!

 

 P.S. tra le altre cose mi sa che mi hanno fregato ben bene perchè guardando la confezione, mi sembra sia di una vecchia collezione... per questo c'era lo sconto.....complimenti alla Kiko....


2 commenti:

  1. Grazie per le info utilissime!:)

    RispondiElimina
  2. figurati! :) sono contenta di esser stata utile a qualcuno!! :)

    RispondiElimina