giovedì 31 maggio 2012

Makeup - Ocean



Hola!!!
Questo è il makeup che ho realizzato poche sere fa!
I toni sono quelli del azzurro/verde smeraldo e blu! Spero vi piaccia!!!!




Il trucco è molto semplice da realizzare,
ho utilizzato l'azzurro/verde acqua bagnato per dare ancora più intensità e luce al trucco






Nella piega dell'occhio ho utilizzato un blu scuro ma molto brillante e ho sfumato bene per amalgamare bene i colori, senza stacchi netti tra un colore e l'altro.

Nella rima inferiore ho messo una matita blu intenso,quasi metallizato,
è una matita che amo molto oltre che per il colore,anche per la scrivenza e la qualità, 
sto parlando della matita della collezione Clio for Pupa.
Infine ho applicato la matita nera all'interno della rima superiore e mascara Volume million lashes luminizer, della L'Oreal


Ecco la foto dei due ombretti che ho utilizzato, entrambi Kiko, e della matita di Clio for Pupa.
Spero vi sia piaciuto!

 
Un bacione grosso! A.

4 commenti:

  1. molto carino, peccato che l'azzuro non mi stia particolarmente bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dipende molto dai gusti personali, c'è chi si vede e chi no! :)

      Elimina
  2. Molto carino adoro l'azzurro!
    Carino anche il blog! ti seguo se ti va passa nel mio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/
    Baci!

    RispondiElimina