mercoledì 23 maggio 2012

Makeup "Deep Abisso"

Il look che ho realizzato l'ho chiamato "Deep Abisso" perchè ho utilizzato l'ombretto minerale "Abisso" della Nevemakeup.Prima di mostrarvi il Makeup che ho realizzato, però, volevo fare una piccola premessa. 
Sul sito cercando questo ombretto, viene  visualizzata questa foto. 
Ora, o sono io che sono daltonica, oppure la foto mostra un colore COMPLETAMENTE diverso da quello che è nella realtà! Una persona poco esperta che ordina questo ombretto senza visionare gli swatch su internet di chi l'ha già comprato, si ritroverebbe con un colore che non è quello che pensava. Nella foto del sito sembra un azzurro intenso color del mare, nella realtà è un verde petrolio.


Finito questo piccolo preambolo, passiamo al makeup che ho realizzato per una serata con gli amici




Ho applicato l'obretto Abisso, bagnato, sulla prima metà della palpebra, mentre sull'altra metà ho applicato un blu non troppo scuro. 
Nella coda dell'occhio ho applicato un nero opaco e per avere maggiore definizione ho applicato lo scotch all'angolo esterno verso le sopraciglia e ho sfumato bene tutti i colori. Nell'angolo interno ho applicato un punto luce oro scuro sfumandolo verso l'esterno.


Sotto l'arcata sopracigliare ho applicato un bianco shimmer.


Infine ho applicato l'eyeliner nero in gel e ho applicato il mascara (ieri però, le mie ciglia erano ribelli e andavano per i fatti loro,non sono riuscita a domarle, anche perchè ero di fretta)


Scusate per gli occhi un po' arrossati ma sono molto delicati e basta pochissimo che diventano subito rossi.

Spero che il makeup vi sia piaciuto!
Alla prossima! Smack!
 A.

Nessun commento:

Posta un commento