venerdì 25 maggio 2012

essence - nail art stampy set









Questo è il prodotto come si presenta nella confezione, carino, sembra semplice da usare... costa poco meno di 4euro.... e l'acquisto è fatto!

 

 Poi si guarda il video sul sito essence... è facilissimo! proviamo subito!!
...........................................e così si scopre ben presto che
                         NON FUNZIONA!!

Una delusione di quelle assurde.... per essere sicura di non essere io il problema ho chiesto a una mia amica se riusciva ad applicarmelo, ma neanche lei è riuscita con tutta la sua pazienza....
Non c'è molto da dire, costerà anche 4 euro ma è una vera schifezza!
prodotto bocciatissimo mi dispiace essence ma hai proprio toppato con questo prodotto......
Spero di esservi stata utile! un bacione! A.

6 commenti:

  1. ...infatti nel video sembrava fighissimo!Visto che ormai lo hai preso puoi usare la targhetta con i decori come stancil direttamente sulle unghie!

    RispondiElimina
  2. Ciao, io c'è l'ho e funziona, ma bisogna farci un pò la mano per fare un buon lavoro, io mi ci stò applicando, più che altro per far venire i disegni dritti! io però ho preso lo smalto apposta della essence, perchè quelli Kiko e quelli normali Essence non funzionano! Devi prendere lo Smalto nail art stampy di Essence!
    Ti seguo :) passa da me
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie del consiglio! proverò ancora con lo smalto giusto!

      Elimina
  3. Io anche ce l'ho e ho un pò di difficoltà ad usarlo, però si devi usare gli smalti apposta della essence!

    RispondiElimina