mercoledì 4 aprile 2012

Swatches Lip Stain,elf - Heartbreaker,First Date

 Il mio ultimo acquisto elf!!
 2 tinte lip stain
 ciglia finte singole
 un blending eye brush









Ed ecco gli swatches delle due tinte Lip Stain elf!
A sinistra heartbreaker, a destra First date.


Oggi ho applicato la first date con il gloss trasparente e per almeno 3 ore è rimasta intatta ma appena ho iniziato a mangiare è andata via come un qualsiasi lucidalabbra..La tinta heartbreaker l'ho applicata senza gloss per provare la differenza e oltre a seccare le labbra il colore non è rimasto omogeneo e sembrava avessi le chiazze!Orribile! :)
Per il prezzo che hanno di 4euro non è che mi aspettassi miracoli però avevo delle
aspettative leggermente diverse!
Punto a favore è il colore First Date che trovo davvero moolto carino..un rosa acceso con microglitterini dorati che fa molto primavera! ;)
Alla prossima! A.









Nessun commento:

Posta un commento