giovedì 5 aprile 2012

Swatch PUPA Volume n° 100

  





Ecco lo swatch del rossetto PUPA Volume n°100!Come vedrete,non mi piacciono i rossetti nude...noooo proprio x niente!! :D 

Questo rossetto ha un finish sheer,è cremoso,luminoso e si stende cn estrema facilità.Non ho notato per niente questa azione "volume" sulle mie labbra, anche se l'ho messo già parecche volte....quello che posso dire per certo è che la durata sulle labbra non è medio bassa...peggio!Bassissima! Certo è che tutti i rossetti con questo finish non durano a lungo,però non ho mai avuto un rossetto che durasse così poco!Mezz'ora e nn lo sento già più...e non intendo mezz'ora in cui mangio e bevo... 
Il colore mi piace tantissimo, a saperlo prima però non spendevo 13,50euro.
Spero vi sia stato utile
Alla Prossima!! :) 
A.


Nessun commento:

Posta un commento