lunedì 9 aprile 2012

Smalto Kiko, n° 359

 Questo smalto Kiko fa parte della nuova linea smalti primavera/estate 2012. Questo è il n° 359 ed è la versione più chiara del color pesca n° 358.Questo pesca chiaro mi piace molto di più della versione scura perchè è un pochino più rosato mentre l'altro è molto arancione ed è un po' meno facile da portare. Nella foto sotto ho messo vicini i due smalti per far vedere meglio la differenza di colore. Per chi volesse vedere lo swatch del n° 358, ecco il link: http://cakeandmakeup.blogspot.it/2012/04/smalto-kiko-n358.html

 Questo smalto può essere considerato una buona alternativa, per chi non vuole spendere 20euro per uno smalto, al June di Chanel... 
Lo smalto Chanel è più aranciato, mentre quello Kiko è più rosato, parlando solo della differenza di colore, perchè per la qualità penso non ci sia proprio paragone...sarò noiosa, ma continuo a ripetere che la qualità Kiko mi sta deludendo..alla prima passata  sembrava che avessi colorato le unghie con un pennarello tanto il colore era disomogeneo...
A parte questo "piccolo" particolare questo colore mi piace moltissimo e sarà sicuramente il mio smalto top dell'estate...!
Spero vi sia stato utile...Alla prossima!
A.

Nessun commento:

Posta un commento