giovedì 12 aprile 2012

Mascara essence: I LOVE EXTREME

La essence è una marca economica tra le più competitive sul mercato cosmetico del momento, i prodotti costano veramente poco ma sono validi (le eccezioni ci sono sempre).
Un prodotto che è uscito di recente e che sicuramente è entrato tra i miei preferiti è il mascara I love extreme
Se non lo avessi visto"indossato" non l'avrei mai comprato, invece ho notato che una mia amica aveva delle ciglia che sembravano quasi finte e mi sono subito informata. Non è stata una ricerca facile perchè è andato letteralmente a ruba e tutti gli OVS o Coin avevano l'espositore vuoto e ho dovuto aspettare il rifornimento.
Il prezzo è di 3,30euro, e per una cifra simile non ci ho pensato due volte! Come vedete sopra lo scovolino è di dimensioni giganti!Se non si sta attenti si rischia di sporcarsi ma.. è un dettaglio abbastanza irrilevante a mio avviso per tutti i lati positivi che ha! Le ciglia erano veramente lunghe e ben separate, senza grumi fastidiosi. Consiglio a chi come me ha le ciglia che tendono ad andare all'in giù ad usare un piegaciglia, che quando ho fatto queste foto mi sono dimenticata di usare, per avere un perfetto effetto false lashes!
Qui sotto ci sono alcune foto per mostrarvi lo swatch, così se non siete ancora convinte cambierete subito idea! :) 
Spero vi sia stato utile! Alla prossima! A.








1 commento: