martedì 17 aprile 2012

Long Lasting Colour Lip Marker, n°107 Plum, Kiko + Considerazioni sulla collezione City Summer

 Prima di parlare della tinta in modo specifico, volevo fare una piccola parentesi in cui parlo dell'intera collezione dell'estate in edizione limitata: City Summer, che da pochissimo è uscita nei negozi Kiko.
Dal sito, prima di vederla "dal vivo" questa collezione mi aveva entusiasmato veramente tanto e pensavo che avrei comprato parecchie cosine....Quando l'ho vista e testata da vicino mi sono un po' ridimensionata...

Mi piaceva tantissimo questoSun Bronzing Blush, a parte il prezzo non proprio regalato di 13,90 euro, quando l'ho testato ho visto con delusione che era veramente molto ma molto brillantinato, cosa che a me non piace nei blush e nelle terre, preferisco rimanere opaca e più naturale sul viso e magari "osare" di più sugli occhi o labbra. Il colore era leggermente più carico da quello che avevo pensato guardando la foto...Così il blush l'ho scartato.
 Gli smalti erano veramente molto molto belli, soprattutto quello dorato con riflessi verdi"395 Luxurious Bronze" e quello viola/prugna "397 Aureus Pomegranate", ma non li ho comprati perchè erano finiti.... -.-'
 L'unico colore dei Liquid Colour Eyeshadow che mi piaceva veramente tanto era "04 Indigo", un bellissimo viola intenso, che però avrei sfruttato davvero poco, quindi per 6,90euro a malincuore ho rinunciato a favore di un'altra tinta per labbra!!

Tornando alla nostra review ecco la seconda tinta che ho comprato e che AMO!
è la n°107 Plum, un color prugna abbastanza scuro che da un effetto un po' chic retrò.
Il prezzo è di 6,90euro e devo dire che sono stati veramente ben spesi. La durata è ottima! A me è durata almeno 9 ore con pranzo nel mezzo, davvero sorprendente! Quando l'ho applicata al mattino ho avuto solo di metterne un po' di più nella parte interna dove le due labbra si congiungono e dove va via più facilmente. Per uniformare il colore l'ho anche sfumata un po' con le dita, dove il colore era più intenso.



Sopra la tinta ho messo un burrocacao che ha dato luminosità al colore.
Tinta promossa a pieni voti!!

 Forse per il giorno è un po' troppo scuro come colore, ma non vedevo l'ora di provarla e alle mie amiche è piaciuta!
Spero vi sia stata utile! Alla prossima! A..



Nessun commento:

Posta un commento