lunedì 16 aprile 2012

Long Lasting Colour Lip Marker, n°104 Deep Pink, Kiko

Questa è una tinta dell'ultima collezione uscita della Kiko, City Summer, è il n° 104 colore Deep Pink, un bel color fragola che aumenta di intensità a seconda delle passate che si danno.
L'ho pagata 6,90euro, che non è male come prezzo confronto altre marche...
Sono rimasta veramente colpita dalla durata...è veramente un long lasting colour!! Io l'ho messa al mattino e sono stata fuori tutto il giorno, ho anche mangiato e bevuto e la tinta è durata fino a quando sono tornata a casa a tardo pomeriggio! La trovo una tinta veramente molto valida, mi è piaciuta molto e la consiglio a chi vuole colore sulle labbra tutto il giorno senza doversi preoccupare di controllarsi il rossetto di tanto in tanto!

L'unica nota è che bisogna stare molto attenti ad applicare il colore in modo omogeneo su tutte le labbra ed essere precisi lungo il contorno labbra senza uscire.

 In questi swatch ho applicato solo la tinta, senza mettere nessun tipo di gloss o burrocacao sopra. Non ho avuto la sensazione di labbra secche, cosa che può capitare con le tinte, nel caso anche solo un po' di burrocacao sopra risolve il problema!


Spero vi sia stato utile! Alla prossima! A.

Nessun commento:

Posta un commento