lunedì 30 aprile 2012

Linea "Mandorle", Bottega Verde

Piccolo post veloce per parlare un attimo di questa linea di prodotti alle mandorle della Bottega Verde, che mi è piaciuta molto, dalla saponetta all'olio per il corpo, dal bagnoschiuma al latte corpo. L'unico prodotto su cui devo fare degli appunti è la crema viso.



La crema viso idratante 24ore. Il barattolo è da 50 ml. Inizio col dirvi che il profumo è buonissimo, come tutti gli altri prodotti della linea alle mandorle. L'ho finita qualche giorno fa, quindi ho avuto il tempo per testarla a sufficienza. Non mi ha fatto impazzire, ma non è da considerarsi un "pessimo" prodotto. Il giudizio è molto soggettivo e dipende anche dal tipo di pelle che uno ha.
La sconsiglio a quelle ragazze che hanno la pelle grassa perchè è una crema molto nutriente.
Io ho una pelle mista e durante l'inverno non mi ha dato particolari problemi, ma adesso con le temperature più calde, dopo l'applicazione, mi lascia sulla pelle una sensazione di unto. Non è una crema che si assorbe rapidamente, e il caldo non aiuta.
Non mi è pesato finirla, ma non la ricomprerei perchè preferisco creme più leggere che si assorbano più facilmente. Una crema della BV che era perfetta, per me, era la crema viso alla mela verde ma l'hanno tolta dalla produzione -.-'
Alla prossima! A.

2 commenti:

  1. Beh se dici che lascia la pelle unta allora è esattamente uguale alla crema mani della stessa linea. Che tristezza, il profumo è buonissimo ma se non funziona non ne vale la pena :(

    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere
    http://makeupiamoci.blogspot.it/2012/05/madison-e-audrey-trucco-minerale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo queste creme troppo nutrienti anzichè idratare vanno solo ad ungere...ad esempio il latte corpo mi piace molto.
      Passerò sicuramente! :)

      Elimina