martedì 3 aprile 2012

Inizia una nuova avventura

Ho sempre avuto voglia di condividere con altre persone la mia grande passione, ma per timidezza e mille altri motivi sono sempre rimasta al di là dello schermo, ad osservare e imparare i consigli,i tutorial delle altre ragazze. Circa 3 anni fa, per caso, ho visto sulla homepage di Google un video in primo piano, di una ragazza di nome Clio che insegnava come truccarsi e da lì........ non mi sono più fermata ed è diventata una vera e propria passione!
Come avrete capito sto parlando del Makeup!
Dopo le prime grandi Guru come Clio e MakeupDeligh sono spuntati fuori come funghi blog e canali YouTube sul makeup... ed è per questo che per molto temp non ho voluto farlo anch'io...poi, incoraggiata un po' dalle amiche ho deciso che fungo in più, fungo in meno ci sarà un posticino anche per me nel fantastico mondo del makeup! :)
Non ancora contenta di tutto ciò, ultimamente mi sono appassionata alla cucina..soprattutto di dolci!...un disastro per la linea, ma quando le mie "creazioni" vengono apprezzate non c'è soddisfazione più grande!
Come vedete dal nome del blog, queste sono due grandi passioni, ma ciò non vuol dire che non darò spazio anche ad altri argomenti!
Che l'avventura abbia inizio!
A. 

Nessun commento:

Posta un commento